A4 Avant

a4-a1-1920x600-hp.jpg
a4 avant audi italia.jpg
a4 avant audi italia(2).jpg
a4 avant audi italia(3).jpg
a4 avant audi italia(4).jpg
a4 avant audi italia(5).jpg
a4 avant audi italia(6).jpg

Bonaldi Motori S.p.A

Richiedi un preventivo per Audi A4 Avant

Progress is intense.
Audi A4 Avant.

Ancora più spaziosa, più elegante, più sportiva:
Ancora più spaziosa, più elegante, più sportiva: Audi A4 Avant sorprende grazie ad una sintesi inedita tra design e funzionalità, offrendo davvero molto di più. L'innovativo Audi virtual cockpit con schermo LCD da 12,3 pollici ad alta risoluzione ed il Bang & Olufsen 3D Sound System donano all’abitacolo accenti stimolanti, con standard tipici della categoria lusso.
Leggi tutto

Gallery – A4 Avant

1920x1080VanEndertAudiGTron.jpg
Access Kit Audi Innovative.

Scegliere fra le più avanzate funzionalità ed i migliori equipaggiamenti non è sempre facile: Access Kit rende semplice l’avanguardia. Oltre ad una serie di equipaggiamenti di base, come il volante multifunzione plus in pelle, lo specchietto retrovisivo schermabile automaticamente e molto altro ancora, Audi ha creato soluzioni su misura delle vostre esigenze. Traveller, Assistant, Explorer, Complete? Venite a scoprire a quale kit Innovative appartenete.

Scopri di più


Dovrò cambiare la mia guida?

I modelli g-tron di Audi combinano sportività, design avanguardistico ed una mobilità superiore sulla lunga distanza, senza che il conducente debba cambiare nulla del suo modo di guidare. L'accelerazione è dinamica tanto quanto un' Audi che consumi solo benzina. I bassi serbatoi che, grazie ai criteri di leggerezza Audi pesano il 50% in meno rispetto alle bombole in acciaio, non interferiscono con l'esperienza di guida. Le differenze rispetto ad una comune Audi si riscontrano nella presenza di un secondo indicatore di carburante per il serbatoio CNG, in costi di combustibile significativamente inferiori, e nella coscienza di aver aiutato l’ambiente, poiché oltre alla già citata riduzione di CO₂, non si crea alcuna altra polvere durante la combustione dell’e-gas di Audi.



Cos’è g-tron?

In Audi, il termine g-tron sta ad indicare i modelli a metano del marchio (CNG = gas naturale compresso). Questi sono ottimizzati per il funzionamento a gas naturale, che sarà disponibile in Europa in circa 3.500 stazioni di servizio (da gennaio 2017). La combustione del gas naturale è molto pulita, e quindi molte città e Comuni promuovono l'acquisto di veicoli a metano. Con la combustione pura del metano nessuna polvere sottile viene prodotta. Ma quel che è più interessante in questo caso e ciò che riguarda il problema del cambiamento climatico: il componente principale del gas naturale è il metano (CH4), che si caratterizza per le basse emissioni specifiche CO₂ rispetto a tutti i combustibili fossili. Il metano può essere prodotto anche da rifiuti organici (bio-metano) o da impianti di produzione di gas da CO₂, acqua ed energia verde, una cosa che Audi sta promuovendo attivamente tramite la propria produzione di e-gas e con il funzionamento del primo impianto industriale al mondo per la produzione di gas. I modelli g-tron di Audi, grazie ai loro serbatoi leggeri, all’alta efficienza e alla dinamicità, definiscono un nuovo livello qualitativo nel campo dei veicoli a metano, e sono anche estremamente economici grazie al costo molto basso del carburante.



Come funziona il ciclo di Audi e-gas?

Con Audi e-gas, la Casa di Ingolstadt procede nella ricerca e nello sviluppo di carburanti alternativi, mettendo in funzione il più grande impianto di produzione di gas del mondo nel circondario di Emsland. L’anidride carbonica viene estratta dall’atmosfera e trasformata in Audi e-gas da impianti di biometano e power-to-gas. Gli impianti power-to-gas sfruttano esclusivamente energie rinnovabili per scomporre l’acqua in ossigeno e idrogeno; l’ossigeno viene riemesso nell’aria, mentre l’idrogeno reagisce con l’anidride carbonica dell’impianto di biometano e genera metano: l’Audi e-gas. I conducenti di Audi g-tron non dovranno guidare fino una specifica stazione di rifornimento per e-gas. Infatti, in funzione del consumo di carburante calcolato per ogni veicolo g-tron, nella rete europea del gas viene immessa una quantità analoga di Audi e-gas, prodotta negli impianti power-to-gas e di biometano. In questo modo viene ripristinato l’equilibrio e si riducono drasticamente le emissioni.




Consumo di carburante nel ciclo combinato: Metano 3,5 kg/100km | Benzina 5,4–5,3 l/100 km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: Metano 96–94 g/km | Benzina 126–123 g/km; Classe di efficienza: A+ Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 di un veicolo ed eventuali variazioni dei valori indicati dipendono non soltanto dall’utilizzo efficiente del carburante del veicolo stesso e da fattori quali la scelta delle ruote e degli pneumatici, ma sono influenzati anche dallo stile di guida e da altri fattori non tecnici.