A4 Avant

stage-a4-avant-2019.jpg

Bonaldi Motori S.p.A

Richiedi un preventivo per Audi A4 Avant

Più intelligente. Più spaziosa.
Audi A4 Avant.

Sintesi di tecnologia ed estetica all’avanguardia, Audi A4 Avant affascina ancora una volta. Il design avanzato incontra una costruzione leggera per raggiungere un dinamismo sempre maggiore.
Sintesi di tecnologia ed estetica all’avanguardia, Audi A4 Avant affascina ancora una volta. Il design avanzato incontra una costruzione leggera per raggiungere un dinamismo sempre maggiore. I migliori sistemi di assistenza alla guida, di navigazione e di Infotainment integrati nel modulo trasferimento dati di Audi Connect, con standard LTE e hotspot Wi-fi, divengono optional irrinunciabili. Audi A4 Avant: emozionante, stimolante, affascinante.
Leggi tutto

Gallery – A4 Avant

I numeri di A4 Avant

Funzionalità e alta qualità. Insieme.

Il design degli interni di Audi A4 Avant è stato studiato in ogni dettaglio, dall'alta qualità dell’ambiente alla straordinaria capacità del vano bagagli. Con lo schienale dei sedili posteriori ripiegato, lo spazio di carico supera i 1.510 litri. Il sensore di controllo nel paraurti posteriore, disponibile su richiesta, consente di aprire il bagagliaio con il semplice movimento del piede, rendendo A4 Avant ancora più confortevole e versatile. I materiali di alta qualità, a dettagli tattili di raffinata eleganza ed innovativi elementi high-tech, completano l’atmosfera unica simbolo di Audi A4 Avant.

Un clima interno ancora migliore.

Il tetto panoramico in vetro a due sezioni, disponibile a richiesta, è perfetto coadiuvante per l’impianto di condizionamento poiché crea un’atmosfera luminosa e piacevole e migliora il clima interno grazie all’ottima capacità di ventilazione. In caso di forte irraggiamento, la tendina parasole regolabile elettricamente garantisce un ridotto innalzamento della temperatura e la protezione dalla luce solare. Infine, gli alettoni integrati nel tetto assicurano un'atmosfera piacevolmente silenziosa durante la guida a cielo aperto.

Comfort alla guida di prima classe

Da un lato sportiva, dall’altro confortevole. Gli assali a cinque bracci e il servosterzo elettromeccanico costituiscono la base per una guida dinamica e un comfort di guida di prim’ordine, grazie alla loro estrema leggerezza e alla capacità di ridurre il consumo di carburante. Lo sterzo dinamico, disponibile come optional, cambia rapporto a seconda della velocità e dell’angolo di sterzata, per un’esperienza di guida ancora più sicura e sportiva.

Avanzata: la tecnologia di illuminazione.

Vedere e farsi vedere: i proiettori con tecnologia LED e LED Audi Matrix opzionali trasformano la tecnologia in inconfondibile firma visiva. In più, la combinazione delle luci posteriori a LED con gli indicatori di direzione dinamici sottolinea il design progressivo.

Sicura. Confortevole. Efficiente.

Più comfort, maggiore sicurezza e minori consumi: Audi A4 Avant si presenta equipaggiata con moltissimi sistemi di assistenza alla guida. L’Adaptive cruise control con funzione stop & go, nonché il traffic jam assist opzionale (inclusi nei pacchetti Audi Innovative Traveller, Assistant, Complete), rendono meno faticoso guidare nel traffico lento poiché, in velocità comprese fra 0 e 60 km/h, effettuano in parziale autonomia le sterzate.

Conoscenza & fascino

Audi A4 Avant implementa un’ampia gamma di tecnologie intelligenti ed è equipaggiabile con i migliori sistemi di infotainment e l'MMI Navigation Plus con MMI Touch (incluso nei pacchetti Audi Innovative Traveller, Explorer, Complete). Tecnologie avanzate il cui funzionamento è reso ora ancora più intuitivo: MMI Navigation Plus offre una tecnica di navigazione innovativa con la più grande varietà di funzioni, il massimo comfort operativo e numerosi extra. Grazie all'Audi Virtual Cockpit opzionale (incluso nei pacchetti Audi Innovative Traveller, Explorer, Complete), un quadro strumenti completamente digitale, le informazioni più importanti vengono riportate graficamente sullo schermo LCD da 12,3 pollici ad alta risoluzione in una visualizzazione chiara e con un alto grado di precisione, offrendo a chi guida una panoramica ancora migliore.

L’esclusività dei pacchetti di equipaggiamento.

Un ulteriore punto di forza di Audi A4 Avant è la grande quantità di pacchetti di equipaggiamento disponibili. Per gli interni, la S Line Competition è composta dal pacchetto S Line Black per gli interni, che comprende anche finiture in carbonio RS, un volante multifunzione a tre razze e sedili sportivi con inserti in pelle nera. In alternativa, i sedili sportivi S sono disponibili in rosso magma o altri colori.

Estrema sintesi, dalla testa alla coda.

Design all’avanguardia abbinato alla più efficiente funzionalità: questa è Audi A4 Avant. Con i suoi interni generosi e di alta qualità, uniti ad una tecnologia innovativa, A4 Avant è la compagna perfetta per affari e piacere.

Al momento non è possibile configurare e ordinare Audi A4 Avant 2019: le informazioni dedicate a questo modello saranno disponibili al più presto.