Anteprima Nazionale Audi e-tron

head etron.jpg

Anteprima Nazionale Audi e-tron

Siglato importante accordo con Enel



24 ottobre 2018- Ieri sera Audi e-tron è stata protagonista nella preview nazionale di Trezzo sull’Adda che segna l’ingresso ufficiale di Audi nella mobilità elettrica.

La prevendita della Audi e-tron inizierà entro la fine del 2018.

Audi e-tron è la prima vettura di serie al mondo a poter attingere da colonnine di ricarica ad alta capacità (150 kW), così da garantire circa l’80% della carica in 30 minuti.

Per garantire un servizio premium ai Clienti Audi Italia ha sottoscritto un importante accordo con Enel che consentirà di fornire consulenza e adeguamento degli impianti elettrici dei domicili degli acquirenti e-tron a condizioni ineguagliabili.

Dalla partnership tra Audi ed Enel X nasce l’offerta “Ready for e-tron“, un’offerta per agevolare l’installazione di colonnine domestiche. La soluzione “Ready for e-tron” permette di effettuare gratuitamente il sopralluogo domestico e la consulenza per l’aumento della potenza elettrica nella propria abitazione. Inoltre, l’opzione “Ready for e-tron” garantisce l’accesso alla rete pubblica di Enel X, mediante l‘app e la card Enel X Recharge, e i clienti Audi e-tron potranno beneficiare di un bonus gratuito di 3.300 kW di energia in due anni, circa 14 mila km di percorrenza. Inoltre Enel X collabora con Ionity e partecipa al progetto EVA+, per la diffusione capillare delle infrastrutture di ricarica.

solid no riq.jpg

Contattaci

320x110_Serviceberater_Kundin_Counter_1.jpg
Sei interessato a ricevere un catalogo, informazioni o un preventivo su un modello della Gamma Audi?
Contattaci per avere informazioni sui prodotti, i servizi e l’assistenza Audi presso la nostra Concessionaria.

Richiesta Test Drive

test_drive.png
Sei interessato a richiedere un Test Drive di un modello della Gamma Audi?
Contattaci per prenotare una prova su strada presso la nostra Concessionaria.